Termini e condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

1) PREZZI

I prezzi si intendono per merce resa franco ns. magazzino imballo, I.V.A. inclusi, e non sono impegnativi.

Avrà comunque valore in ogni caso il prezzo in vigore al momento dell’ordine.

2) RITIRO

Salvo precise disposizioni del committente, il ritiro verrà eseguite nel modo in cui la UTENSILFER GALBIATI riterra piú opportuno senza alcuna sua responsabilità. Si raccomanda di controllare al momento della consegna, oltre all’integrità dell’imballo, la correttezza dei dati riportati sui documenti che accompagnano la merce.

Non verranno presi in considerazione eventuali richieste di resi in caso di danni all’imballo che si dovesse verificare successivamente, Qualsiasi segnalazione dovrà essere effettuata prima dell’accettazione e del ritiro della merce

Il ritiro verrà effettuato presso il nostro magazzino centrale posto in

VIA PADRE CARLO VIGEVANO 18
20081 ABBIATEGRASSO (MI)

3) TEMPI DI PREPARAZIONE

Il termine di consegna a magazzino, se fissato, ha valore indicativo ed un eventuale ritardo non pregiudica in ogni caso la validità dell’ordine.

4) PAGAMENTI

I pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente alla ns. Sede. Secondo le modalità di pagamento e termini concordate.

Pagamenti non conformi alle condizioni pattuite saranno respinti. La consegna della merce non trasferisce la proprietà della stessa se non a pagamento integrale avvenuto.

in caso di ritardo dei pagamenti, secondo le condizioni pattuite, potranno essere sospese le spedizioni ed annullati ulteriori ordini, senz’obbligo di comunicazione al committente, e si renderà immediatamente esigibile l’intero ammontare del credito.

5) RECLAMI

I reclami devono pervenire esclusivamente via mail  a info@utensilfergalbiati.it. Trascorsi 7 giorni dal ricevimento della merce, non si accettano reclami, reclami di qualsiasi natura non sospendono l’obbligo di effettuare i pagamenti secondo la forma convenuta.

Nessuna rivalsa per danni o spese di qualsiasi genere sara riconosciuta.

6) SOSTITUZIONI

Le eventuali sostituzioni dovranno essere regolate dalle vigenti disposizioni di legge e cioè accompagnate dalla relativa bolla di consegna che oltre alla motivazione del reso per la sostituzione, dovrà richiamare gli estremi della fattura con la quale è stata precedentemente fornita.

7) RESTITUZIONI

Resi di materiali per errori di ordinazione o per motivi non imputabili a noi, dovranno essere preventivamente autorizzati ed avvenire in Porto Franco. Per questo tipo di reso verrà addebitata una percentuale di spese del 10% sul valore del bene, con un minimo di euro 5,00, quale concorso alle attività di controllo e di nuova introduzione in magazzino. Inoltre ogni operazione di reso merce deve essere perfezionata secondo il disposto degli art. 1 e 21 del D.P.R. 633 del 26-10-72 e successive modifiche e, in caso di mancata ottemperanza, ci sostituiremo al cedente del bene al fine di essere liberati dalle sanzioni di cui all’art. 41.

8) RESI E SOSTITUZIONI – DURATA GARANZIA

La garanzia sui prodotti ha una durata di 1 anno.

Eventuali utensili difettosi saranno sostituiti in garanzia, solo in seguito a verifiche effettuate dalla casa madre che escludano uso improprio, imperizia o normale usura. In caso di non disponibilità del prodotto verrà effettuato un rimborso.

Il reso sarà accettato solo se inviato In Porto Franco e con documento di trasporto riportante i riferimenti alla nostra fattura di vendita o D.D.T..

9) FORO COMPETENTE

Per ogni e qualsiasi contestazione unico Foro competente è Il Tribunale di Milano